83 medici segnalati a Corte Conti: danno all'erario per 6 milioni

Tiscali SALUTE

Milano, (TMNews) - 83 medici in tutta Italia segnalati dalla Finanza alla Corte dei Conti per aver arrecato un danno all'erario di circa 6 milioni di euro, violando le regole dell'attività intramoenia. Per 48 di loro è scattata anche la denuncia all'autorità giudiziaria ... (Tiscali)

Su altre testate

L'accusa sarebbe di violazione delle norme che regolano l'attività intramoenia degli istituti sanitari 48 i medici denunciati in tutta Italia dalla. I professionisti ... (Momento-sera)

Ottantatré medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (HealthDesk)

Sono accusati di violazione alle norme che regolano l'attività intramoenia; 6 milioni di euro il danno per l'erario. Un'altro caso di truffa nella sanità. (The Blasting News)

48 di loro dovranno anche rispondere di truffa aggravata e peculato per aver trattenuto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sono 83 i medici segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di sei milioni di euro. (Italiainformazioni)

ROMA - Ottantatrè dirigenti medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (Live Sicilia)