Della Valle all'ultima stazione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com ECONOMIA

I treni che fanno deragliare i conti dei Della Valle: siamo all'ultima stazione? I fratelli proprietari della Fiorentina meditano di scendere in corsa da Italo, in continua perdita. Dal 2015 è previsto un rosso di altri 20 milioni di euro, che si aggiungono ai 120 milioni ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nella relazione di bilancio la società di revisione dei conti Deloitte scrive “le rendicontazioni contabili del primo trimestre 2014 evidenziano una perdita di periodo tale da ridurre il capitale sociale di ... (businesspeople.it)

I manager sostengono: "Penalizzati dall'aumento dell'energia". La società di Italo potrebbe mettere in mobilità 300 dipendenti su un totale di 1000 unità. (Fidelity News)

Italo treni: rischio crac e accuse al mondo della politica Roma, 3 settembre – Italo Treni o, per dirla con il nome ufficiale, Nuovo trasporto viaggiatori, sarebbe sul bordo del lastrico con molti posti di lavoro a rischio e un dito puntato su quelle che assicurano ... (The Blazoned Press)

La compagnia ferroviaria dell'alta velocità ha dato mandato ai propri legali “di assumere ogni opportuna iniziativa” nei confronti del vice presidente del Senato, “autore di ... (Travelnostop.com)

Intanto la società di Italo ha dato avvio alle procedure per la messa in mobilità di 300 ... (InformArezzo)

"Va riconosciuto che Ntv ha avuto molto coraggio" e "ha pagato la difficoltà del passaggio da un regime di monopolio a uno, ancora da perfezionare, di vera concorrenza". (Travelnostop.com)