Ventimiglia: sindaco Pd vieta di distribuire alimenti a immigrati, prime denunce

L'ultima Ribattuta INTERNO

A Ventimiglia stanno arrivando in queste ore i primi verbali per le indagini verso chi somministra cibo agli immigrati senza autorizzazione. Primi verbali a Ventimiglia. Il primo verbale del 20 marzo è stato recapitato a tre cittadini francesi ed è la ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farne le spese è un francese che ha ricevuto un verbale dalla Polizia di Stato "per aver somministrato senza ... (il Giornale)

Il ragazzo però si era rifiutato di firmare e ora risulta indagato assieme ai due amici "per aver somministrato senza autorizzazione cibo ai migranti". (Vivere Milano)

Sta facendo molto discutere quanto accaduto a Ventimiglia, la città ligure di frontiera con la Francia che negli ultimi mesi ha vissuto una vera e propria emergenza migranti. (Il Mattino)

“Vietato dare da mangiare ai migranti”: era l'estate del 2016 quando Ventimiglia era diventata la Calais d'Italia e Enrico Iuculano, giovane sindaco Pd al confine tra Italia e Francia aveva firmato un'ordinanza con cui si vietava la somministrazione di ... (AgoraVox Italia)

Per aver dato da mangiare ai migranti in strada, tre attivisti francesi sono stati denunciati a ... (CittaCorriere)

Sta facendo molto discutere quanto accaduto a Ventimiglia, la città ligure di frontiera con la Francia che negli ultimi mesi ha vissuto una vera e propria emergenza migranti. (Leggo.it)