Mps, aumento di capitale: 35,5% di sconto

Lettera43 ECONOMIA

La banca Monte dei Paschi di Siena ha fissato le condizioni definitive per l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro che è destinato a partire lunedì 9 giugno con la negoziazione dei diritti di opzione. Il prezzo di sottoscrizione definito dal Consiglio di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Monte dei Paschi ha sottoscritto il contratto di garanzia con Ubs in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner e, in aggiunta, Barclays, BofA ... (Finanzaonline.com)

Lo scotto che la banca senese deve pagare per raccogliere capitali freschi e rimborsare Monti bond. MILANO (WSI) ... (Wall Street Italia)

Banca Monte dei Paschi di Siena ha reso noto di aver sottoscritto, nell'ambito delle operazioni propedeutiche, il contratto di garanzia con UBS in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, Citigroup, Goldman Sachs International e Mediobanca in ... (Investire Oggi)

I vertici ... I titoli scivolano del 4,97%, attestandosi a 23,88 euro. (Borsa Italiana)

(“BMPS”) comunica che in data odierna Consob ha approvato il prospetto relativo all'offerta in opzione e all'ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana ... (Il Cittadino on line)

Il prezzo delle azioni rettificato in borsa dovrebbe scendere sotto i 10 euro dai 25,13 della chiusura di ieri. (Investire Oggi)