"Testimoni corrotti", Berlusconi ei legali indagati per Ruby

Brescia Oggi INTERNO

Milano (TMNews) - Silvio Berlusconi e i suoi legali Niccolò Ghedini e Piero Longo sono stati indagati dalla Procura di Milano in un nuovo filone d'inchiesta legato al Caso Ruby. Secondo gli inquirenti l'ipotesi di reato è corruzione in atti giudiziari, ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima tegola giudiziaria piovuta sulla testa di Silvio Berlusconi potrebbe costragli caro. Il Cav è indagato dalla prura di Milano inisieme ai suoi legali Piero Longo e Niccolò Ghedini per corruzione in atti giudiziari. (LiberoQuotidiano.it)

Il popolo della sinistra mal digerisce la riabilitazione politica di Berlusconi e la vede come un tradimento del lungo lavoro giudiziario che è stato finalizzato con l'interdizione dai pubblici uffici e con l'espulsione dal Senato. (L'Opinione)

Invia per e-mail. Stampa. (Panorama)

Berlusconi indagato sulla strada delle riforme (La Repubblica)

L'accusa per l'ex premier e' di avere corrotto dei testimoni chiamati nelle aule del tribunale nell'ambito del processo Ruby e del Ruby bis. (AGI) - Milano, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stamane il senatore ai microfoni di Rai3, nel corso del programma “Agorà”, si è espresso in materia di legge elettorale (Prima Pagina News )