Ospedale Msf bombardato dalla Nato, Obama chiede scusa: "Terribile errore"

Medici Senza Frontiere ESTERI

20:19 - Il presidente americano, Barack Obama, ha chiamato Medici senza frontiere per scusarsi per il bombardamento dell'ospedale di Kunduz, in Afghanistan. "E' stato un tragico, terribile errore. Vedremo gli esiti delle indagini in corso", ha detto il ... (Medici Senza Frontiere)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato mattina i pazienti e lo staff di MSF uccisi a Kunduz si sono aggiunti al numero infinito di persone uccise in tutto il mondo in zone di conflitto, di cui si parla come “danno collaterale” o “inevitabile conseguenza della guerra”. (Medici Senza Frontiere)

"Esprimo la mia solidarietà e quella dell'AnciSicilia a Medici senza frontiere e alla popolazione di Kunduz per il bombardamento all'ospedale, ennesimo e inaccettabile massacro." - ha dichiarato Orlando- "Ci uniamo alle famiglie, ai colleghi e agli ... (Stadio24.com)

Medici senza frontiere chiede una commissione indipendente.. (La Repubblica)

Cosa vogliamo aspettarci da un teatro di guerra? Cosa vogliamo aspettarci dalla nazione più guerrafondaia del mondo, gli Stati Uniti, in un contesto dei più destabilizzati appositamente dalle grandi potenze negli ultimi decenni, come l'Afghanistan? La ... (Medici Senza Frontiere)

L'ospedale di "Medici Senza Frontiere" (MSF) a Kunduz, in cui si trovavano circa 200 persone, è rimasto parzialmente distrutto in un bombardamento nella mattinata di sabato scorso. (Sputnik Italia)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si scusa per il bombardamento dell'ospedale gestito da Medici senza frontiere a Kunduz, in Afghanistan. (L'Huffington Post)