Il doodle del 16 gennaio è per la signora dei gorilla

Google-Doodle-Dian-Fossey Torna un nuovo doodle di Google, per il 16 gennaio l'omaggio va a Diane Fossey. La studiosa dei gorilla che passò la propria vita in Ruanda, a studiarli. Il 16 gennaio ricorre l'anniversario della sua nascita, avvenuta a San ... (Tempi.it)

Su altre fonti

Ed ecco che arrivano loro, i gorilla. (AGI) - Roma, 16 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il film "Gorilla nella nebbia" racconta la sua storia. Il 16 gennaio 1932 nacque Dian Fossey, la zoologa che morì in Ruanda uccisa forse da chi era danneggiato dalle sua battaglie contro il bracconaggio. (Scienze Fanpage)

Forse molti di voi già conoscono la storia di questa donna forte e piena di passione che ha amato oltre ogni difficoltà, oltre ogni sacrificio, i suoi gorilla, ai quali ha dedicato la ... (Eticamente.net)

Tutto per Dian Fossey, la zoologa americana paladina della difesa dei gorilla di montagna, assassinata nel 1985 nella sua capanna in Ruanda, dove svolgeva la sua attività di osservazione e studio dei grossi primati. (Italiaglobale.it)

Google rende omaggio con doodle a Dian Fossey ma nel 1988 fu Michael Apted a celebrare la coraggiosa vita della zoologa statunitense. (Mainfatti.it)

Una dedizione che l'ha portata nel 1985 alla più brutale delle morti: l'omicidio. Gorilla di ... (GreenStyle)