Ustica, a Matrix il documentario sull'ipotesi del missile francese

Loro sono ancora lì, i parenti delle vittime. Sono passati 35 anni, era una bella sera stellata quando l'aereo Itavia partì da Bologna con due ore di ritardo, destinazione Palermo. Non ci arrivò mai e ancora oggi non è ufficiale il perché. «Lascerò ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Doveva farlo la Rai? Non entro in polemica, mi piace però l'idea che faremo servizio pubblico ... (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati 36 anni da quando un aereo dell'Itavia decollò da Bologna con due ore di ritardo con meta Palermo. Quell'aereo non atterrò mai a Punta Raisi. (Tiscali.it)

Il missile francese”, il documentario di Canal Plus che mette a fuoco le responsabilità del governo di Parigi. “Ci siamo interrogati a lungo ... (Il Fatto Quotidiano)

Un ex presidente che si rifiuta di parlare (Giscard d'Estaing), un ministro della Difesa che dice di non sapere e non ricordare ma poi si capisce che sa tutto, la conferma che una portaerei era in attività operativa nel Tirreno (la Foch), un ex capo ... (L'Huffington Post)

Questa sera nel programma di Luca Telese il film di Canal Plus che rilancia l'ipotesi dell'abbattimento del Dc9 da parte di caccia francesi. (La Repubblica)

In una strana coincidenza di ... (La Stampa)