Roma, incidente fra 3 auto sulla Pontina Vecchia: morta una bambina di sette anni, grave il fratellino

ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia nel pomeriggio di ieri in via Pontina Vecchia ad Ardea dove è morta una bambina, Pietra Regina, di sette anni e mezzo nello scontro fra tre auto. Accanto a lei il fratellino di cinque anni rimasto ferito e ricoverato al Bambino Gesù. Non sarebbe in pericolo di vita. I due bimbi viaggiavano sui seggiolini del sedile posteriore della Mercedes Classe A guidata dalla mamma. La berlina stava percorrendo la provinciale verso Aprilia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Coinvolti altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto, trasportato in ospedale a bordo dell'elisoccorso. L'impatto nel pomeriggio, ancora da chiarire la dinamica Tragico incidente (LaC news24)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso. (Latina Tu)

ROMA – Una bambina di 8 anni è morta nel grave incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi ad Ardea, in provincia di Roma. Nello scontro all’incrocio tra via Pontina Vecchia e via della Pescarella sono rimaste coinvolte tre auto: sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, trasportati in ospedale, oltre a un adulto elitrasportato in codice rosso dal mezzo Pegaso al San Camillo di Roma. (Dire)

Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, ad Ardea in provincia di Roma. (Virgilio Notizie)

Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo di 72 anni è caduto da una scala mentre svolgeva alcuni lavoretti nella sua abitazione. L’anziano è rimasto a terra immobile dopo aver battuto violentemente la testa. (Frosinone News)