Seggi chiusi in Emilia Romagna e Calabria, affluenza in calo

L'Unità INTERNO

Roma, 23 nov. (askanews) - Seggi chiusi in Emilia Romagna e in Calabria, dove per l'intera giornata si è votato per rinnovare i governi regionali. Crolla però l'affluenza alle urne, soprattutto in Emilia, dove alle 19 la partecipazione al voto si è fermata al 30,9 ... (L'Unità)

Su altre fonti

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. (Bologna 2000)

Questo è…Continua a leggere → Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

Due milioni e 150mila persone ... Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. (Quotidiano.net)

Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. Checché se ne dica oggi non tutti hanno perso: chi ha contestato le... (La Stampa)

Ma trionfa il non voto: solo 4 cittadini su 10 alle urne. Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. (Lettera43)