Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion -

Sicilianews24 ECONOMIA

Come ICE siamo molto attivi su questo fronte e, in accordo con il Patto per l’Export voluto dal Ministro Di Maio, abbiamo ridisegnato in chiave digitale i programmi delle nostre iniziative.

(ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa di Alibaba Group, ha commentato: “Il rinnovo della nostra collaborazione con ICE arriva, non a caso, in una fase particolarmente delicata per l’economia italiana, che ha reso indispensabile per le aziende ripensare in chiave digitale la propria strategia e operazioni”. (Sicilianews24)

Su altri media

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa di Alibaba Group, ha commentato: “Il rinnovo della nostra collaborazione con ICE arriva, non a caso, in una fase particolarmente delicata per l’economia italiana, che ha reso indispensabile per le aziende ripensare in chiave digitale la propria strategia e operazioni”. (Irpiniaoggi.it)

L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. (italianfoodtoday)

Comincia così il lunghissimo post che Gianni Minà, amico fraterno da sempre di Diego Armando Maradona, ha dedicato su Facebook al grande campione scomparso, intitolandolo 'A Diego'. Diego, per una ironia del destino, se n’è andato da questo mondo lo stesso giorno di un altro gigante, Fidel Castro. (Yahoo Finanza)

Per questo credo lui abbia sempre rispettato anche i miei diritti e la mia esigenza, a volte, di proporgli domande scabrose". Comincia così il lunghissimo post che Gianni Minà, amico fraterno da sempre di Diego Armando Maradona, ha dedicato su Facebook al grande campione scomparso, intitolandolo 'A Diego'. (Yahoo Finanza)

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa di Alibaba Group, ha commentato: "Il rinnovo della nostra collaborazione con ICE arriva, non a caso, in una fase particolarmente delicata per l'economia italiana, che ha reso indispensabile per le aziende ripensare in chiave digitale la propria strategia e operazioni". (Ottopagine)

Come riporta l’Ice, nel 2019 il giro d’affari tra aziende B2B in Italia è stato di 410 miliardi di euro. I due partner dicono inoltre di voler esplorare «ulteriori modalità e iniziative congiunte per promuovere e tutelare il Made in Italy in Cina e nel mondo». (fashionmagazine.it)