Terremoto in Umbria, la terra trema ancora a nord di Gubbio poco fa

Centro Meteo Italiano INTERNO

Torna a tremare in maniera netta nell'Umbria settentrionale la terra a nord di Gubio. Paura nuovamente tra la popolazione che ha assistito poco fa alla replica più intensa dopo il sisma di questa notte: secondo quanto riferiscono i dati dell'Istituto Nazionale di ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Si è trattato di una scossa forte e concentrata nell'arco di pochi secondi, che ha causato non poco panico tra gli abitanti della bellissima cittadina, ... (Ecologiae.com)

Si tratta di "un processo abbastanza noto in tutta la catena appenninica di estensione della ... (Diregiovani)

Padre Martino Siciliani dell'Osservatorio sismologico "A.Bina" di Perugia sta monitorando fin dalla serata di lunedì il terremoto di Gubbio (Umbria24)

- Alcune 'foreshock', le cosiddette "scosse premonitrici", poi l'evento principale di magnitudo 3.7 e altre circa 80 scosse nel corso della notte e della prima mattinata. (AGI) - Perugia, 27 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sottolineando che l'epicentro è stato individuato nella ... (TMNews) - Un sisma di magnitudo 2.7 è stato avvertito questa mattina alle 9.19 dalla popolazione nella provincia di Perugia. (TMNews)

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto 2013 · La pg della Cassazione acqisisce ... Le prime scosse intorno a mezzanotte e poi stamani. (TG La7)