Maltempo: Anas, chiusa statale 77 causa bufera neve nel Maceratese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ancona, 31 dic. - L'Anas comunica che la strada statale 77 della Val di Chienti e' provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Colfiorito e Muccia (dal km 27 al km 40), in provincia di Macerata, in prossimita' del confine umbro, a causa di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

E già si sta registrando qualche piccolo problema alla circolazione stradale. In pochi minuti i fiocchi haanno imbiaancato strade e piazze. (Giornale dell'Umbria)

Immagini drammatiche, ma che danno un filo di speranza: un video pubblicato su YouTube mostra le immagini, a prima vista autentiche - ma non si hanno al momento ulteriori conferme - delle due volontarie italiane, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, rapite in Siria il 31 luglio scorso. (La Stampa)

snowstorm Una tormenta di neve nel Maceratese, con l'obbligo di catene montate per chi attraversa la SS77 fra Muccia e il passo di Colfiorito, neve ad Ascoli Piceno, vento forte, con raffiche fino a 100 km sui Sibillini. (Meteo Web)

La strada è stata ... immagine La strada statale 77 “della Val di Chienti” è stata riaperta al traffico dopo la chiusura provvisoria causata da una bufera di neve tra Colfiorito e Muccia. (Vivere Camerino)

Un video girato sulla statale 75 all'altezza di Bastia Umbra intorno alle 14 del 31 dicembre 2014 (Umbria24)

Lo stop al traffico è stato deciso acausa della forte ... (euronews)