Uccide la moglie e si costituisce: omicidio a Rebocco

Il Ponente INTERNO

L'uomo avrebbe ammazzato la donna, di 78 anni, in preda ad un impeto di rabbia, mentre stavano facendo colazione. Ad alimentare la violenta discussione - sempre secondo quando appreso - ci sarebbero stati motivi economici. "Ho sentito delle urla", ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

Ha ucciso la moglie al culmine di una lite e poi si è consegnato alle forze dell'ordine. (Il Secolo d'Italia)

La violenta discussione era nata dai problemi economici dell'anziana coppia. Qualche minuto dopo l'aggressione sul posto è arrivata un'ambulanza ma per la donna non ... (CittaCorriere)

Per evitare che la strada in cui è avvenuto l'omicidio, via Raffaele Rossetti, fosse meta di ... È accaduto questa mattina alla Spezia nel quartiere Rebocco. (Il Ponente)

Il dramma è avvenuto questa mattina nel quartiere Rebocco a La Spezia. Subito dopo aver commesso l'omicidio, pare che l'83 enne si sia recato nel comando dei carabinieri di La Spezia più vicino e si sia costituito. (Il Ponente)

LA SPEZIA - Ha ucciso la moglie esasperato dai problemi economici, poi è andato dai carabinieri e si è costituito. E' accaduto questa mattina alla ... (Primocanale)

La coppia di due anziani avrebbe ... Ha ucciso la moglie al culmine di una lite e poi si è consegnato alle forze dell'ordine. (AlgheroNewsIt)