Stellantis: rilancio dei marchi e mobilità sostenibile

Autoblog.it ECONOMIA

Contestualmente, si pone l’accento sugli stabilimenti: l’impegno, in questo senso, è di proseguire le attività di produzione senza alcuna chiusura.

Rilancio di alcuni dei principali marchi del nuovo Gruppo; nessun ridimensionamento in termini di produzione, dunque mantenimento del personale.

In ogni caso, la conferma di Lancia fra i premium brand di Stellantis è già un’ottima notizia.

Fiat sarà, sostiene il nuovo amministratore delegato Stellantis, uno dei marchi orientati ad ottenere i maggiori benefici dalla fusione. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Stellantis inizia la sua attività con ben 14 marchi iconici nel portafoglio, per cui si aprono nuove opportunità. Ha dichiarato quanto segue: “Siamo al primo giorno di Stellantis, dunque è prematuro parlarne, ma va riconosciuto il valore altissimo di questi brand iconici (riferendosi a Alfa Romeo e Maserati). (Virgilio Motori)

E sono loro che giorno dopo giorno costruiranno un'azienda ancora più forte per questa nuova era della mobilità". Commentando i primi passi del viaggio di Stellantis, Carlos Tavares ha affermato: "Questo è un grande giorno. (Termoli Online)