Xavi fa marcia indietro: resta al Barcellona. Rangnick verso il Bayern Monaco

Xavi fa marcia indietro: resta al Barcellona. Rangnick verso il Bayern Monaco
Sport Mediaset SPORT

DOMINO PANCHINE I catalani non cambiano: missione compiuta per Laporta. In Baviera la caccia al successore di Tuchel sembra quasi essere giunta alla conclusione Tralasciando la Serie A, con Milan e forse Juventus che potrebbero cambiare guida tecnica, restano due al momento i club europei alla ricerca di un nuovo allenatore. Trattasi di Liverpool e Bayern Monaco, con i primi che sembrerebbero aver preso una direzione chiara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver annunciato l'addio al Barcellona lo scorso gennaio, nelle ultime ore c'è stato un clamoroso dietrofront sul futuro di Xavi . Nonostante una stagione senza trofei, Xavi è infatti molto stimato per il suo rapporto con i giocatori e la crescita di giovani come Laminee Yamal e Cubarsí. (Tuttosport)

Anche il vicepresidente blaugrana Rafa Yuste ha confermato l'incontro con l'allenatore, che non lascerà più il club al termine della stagione: "Xavi ha trasmesso un grande entusiasmo. Vogliamo fare ancora la storia e la faremo". (Sky Sport)

Dopo i rumors di un possibile approdo di Xavi sulla panchina del Milan per la prossima stagione, è arrivata la notizia sul suo futuro. Nonostante Stefano Pioli (Spazio Milan)

Barcellona, il vicepresidente conferma: "Xavi resterà con noi"

Xavi resta sulla panchina del Barcellona anche per il prossimo anno. Dopo i rumors degli ultimi giorni ora è ormai cosa fatta per la permanenza dell'allenatore in blaugrana fino a giugno 2025. Un dietrofront importante dopo l'annuncio dello scorso 27 gennaio quando fu lo stesso Xavi a spiegare che a fine stagione avrebbe lasciato il Barcellona. (Fanpage.it)

Dopo la penalizzazione e i problemi finanziari della scorsa Il calciomercato si avvicina e molti calciatori della Juventus potrebbero lasciare Torino a fine stagione. (SpazioJ)

Negli scorsi mesi, Xavi aveva annunciato di lasciare la panchina del Barcellona al termine di questa stagione. Adesso, però, a distanza di qualche mese la situazione è totalmente cambiata. Le parole del vicepresidente del Barcellona (GianlucaDiMarzio.com)