Video hard di una sedicenne diffuso su Whatsapp, indaga la polizia postale

La Nuova Sardegna SALUTE

La ragazzina, residente nel Cagliaritano, è stata ripresa in intimità con un amico. Il filmato è divantato virale e la giovanissima è stata bersagliata di insulti e minacce. L'allarme è stato lanciato dall'Ifos ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

La ragazza è stata inondata da insulti e minacce. Su WhatsApp è stato diffuso e condiviso un video che ritrae una ragazza di 16 anni in rapporti sessuali con un amico. (DiariodelWeb.it)

La giovane è diventata immediatamente bersaglio di insulti, minacce e volgarità. Le indagini ... (SassariNotizie.com)

Perché ... Del resto cosa c'è di male a riprendersi mentre si amoreggia, anzi diciamolo pure si fa sesso con la persona che ci fa battere il cuore. (Intelligonews)

Una studentessa di Cagliari di 16 anni è stata ripresa con un telefono cellulare durante un rapporto sessuale. I genitori hanno scoperto il fatto dopo alcuni commenti che hanno cominciato a circolare su ... (Corriere di Siena)

Padri e madri diventano "sentinelle digitali" per controllare i profili dei social network ma anche la messaggistica sui cellulari dei propri figli: obiettivo "scovare" episodi di cyberbullismo o video a luci rosse che coinvolgono minorenni, bloccando ... (Cagliaripad)

Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa con un cellulare mentre faceva sesso con un suo coetaneo. L'adolescente è quindi stata ... (il Giornale)