Sony vende il marchio Vaio e annuncia nuovi tagli

06 febbraio 2014 – I PC “Vaio” potrebbero sparire completamente dai mercati al di fuori del Giappone. Sony ha infatti annunciato che venderà il marchio alla società di investimento Japan Industrial Partners, con sede a Tokio, che inizialmente venderà i PC ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)

In questi giorni circola voce che Sony sarebbe intenzionata a vendere il suo settore portatili. Eppure la storia del marchio VAIO avrebbe potuto essere molto diversa. (TheAppleLounge)

Dopo aver mollato la divisione business VAIO, Sony si libera anche del suo Reader eBook store, che chiuderà i battenti in USA a partire dal 20 marzo 2014. (Notebook Italia)

Nella giornata di oggi, Sony Corporation ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'anno fiscale 2013 (1 Aprile 2013 - 31 Marzo 2014) o all'ultimo quarto del 2013 "reale": Xperia cresce e guadagna la fiducia dell'azienda, che venderà la ... (Androidiani.com)

Vediamo come... Buone prestazioni a un prezzo interessante, con la possibilità di dotarsi di una postazione PC flessibile e versatile. (Notebook Italia)

La società, che ha ... giapponesony. (Atlas Quotidiano di Esteri)