Matera, il politico Adriano Pedicini ucciso da un fulmine

La Prima Pagina INTERNO

Adriano Pedicini, ex poliziotto, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un fulmine durante un temporale. Il politico di 60 anni si stava allenando in bicicletta nei pressi di Montescaglioso, era un grande appassionato ed esperto di questa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Matera, 3 agosto 2015 – Tragedia e dolore a Matera che ha perso uno dei suoi uomini più attivi e stimati. Un uomo è stato colpito da un fulmine mentre era sulla sua bicicletta ed è morto sul colpo. (Notizie Free)

Mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta (Pedicini era un noto appassionato di ciclismo, ndr) è ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Un 60enne, ex ispettore di Polizia nella Squadra Mobile di Matera è morto dopo esser stato colpito da un fulmine mentre viaggiava a bordo della sua bici lungo un strada che collega Montescaglioso a Metaponto di Bernalda. (Quotidianodiragusa.it)

Ucciso da un fulmine mentre va in bicicletta – Redazione- Adriano Pedicini, di 60 anni, ex ispettore di Polizia a lungo in servizio alla squadra mobile di Matera, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine, mentre si stava allenando in ... (Articolotre)

Un ex poliziotto e uomo politico di 60 anni di Matera, Adriano Pedicini, è morto nel pomeriggio dopo essere stato colpito da un fulmine durante un temporale. (Il Messaggero)

Secondo le prime ricostruzioni, il consigliere esponente di Forza Italia era uscito ... La notizia è di questi ultimi minuti. (MateraLife)