Nuovo fondo perduto Partite Iva | cambia il periodo di calo di fatturato | le novità

Zazoom Blog ECONOMIA

Un Nuovo nome che la dice lunga su cosa ci sarà nel Nuovo decreto, di cui è già fuoriuscita una prima bozza.

Nuovo fondo perduto Partite Iva: cambia il periodo di calo di fatturato, le novità (Di mercoledì 5 maggio 2021) Da un contributo a fondo perduto ad un altro, questo ciò che devono aspettarsi le Partite Iva, i lavoratori autonomi e le imprese che vessate dalla crisi economica e dai provvedimenti di chiusura a seguito dell'emergenza Covid, sono ristorate dal governo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il premier, Mario Draghi, durante il question time alla Camera Nell’ultimo decreto Sostegni presentato alle Camere abbiamo stanziato 200 milioni per l’anno in corso a favore anche delle imprese operanti nel settore dei matrimoni. (LaPresse)

(LaPresse) – “La questione rimane più complessa che non la sola liberalizzazione dei brevetti, perché la liberalizzazione di per sé non assicura la produzione dei vaccini. “Prima di arrivare alla liberalizzazione dei vaccini è necessario fare dei passi anche più semplici – spiega -. (LaPresse)

Ma siamo già passati oltre, perché il governo sta per varare il decreto Sostegni bis, o meglio il decreto Imprese, come qualcuno vorrebbe ribattezzarlo. Un nuovo nome che la dice lunga su cosa ci sarà nel nuovo decreto, di cui è già fuoriuscita una prima bozza. (Ultim'ora News)