Mal di schiena da scrivania, come prevenirlo

Bigodino.it ECONOMIA

La maggior parte di noi trascorre moltissimo tempo al computer, seduto davanti a una scrivania: per lavoro, ma anche nel tempo libero sono moltissime le ore che passiamo su una sedia davanti a un tavolino e a uno schermo. Se non si assumono le giuste posizioni, se non si seguono i giusti accorgimenti, si... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato segnala che ... Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). (SoldiOnline.it)

A novembre la situazione manifatturiera dell'Eurozona è rimasta invariata rispetto al mese precedente. La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. (Finanza.com)

Confermata la stima flash di novembre, crescita guidata da Paesi Bassi, Austria, Spagna e Germania. Gli analisti di Markit hanno confermato oggi la lettura flash del Pmi manifatturiero ... (Finanza Report)

Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. Dal fronte europeo, in arrivo anche l ... (Finanzaonline.com)

L'indice Pmi manifatturiero della Cina si è attestato a novembre a 51,7 punti, in rialzo rispetto ai 51,2 punti del mese precedente e oltre le attese degli analisti ferme a 51 punti. (Finanzaonline.com)

La lettura relativa al mese appena chiuso del Purchasing Managers' Index (Pmi) elaborato da Markit/Caixin si è attestata infatti a 50,9 punti, appena sopra ai 50,8 punti attesi dagli ... (La Stampa)