Crisi, Hollande incalza Merkel: «Subito gli Eurobond»

Il Messaggero ESTERI

BERLINO - «Vogliamo che la Grecia resti nell'Eurozona». Dal loro primo incontro svoltosi ieri sera a Berlino, il neo presidente francese Hollande e la cancelliera Merkel hanno voluto lanciare questo forte segnale al paziente sottolineando la loro ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Accuse infamanti che sono state totalmente annullate ma dopo sette lunghissimi anni e un indebolimento.. (Giornal.it)

Inni nazionali, rassegna del picchetto, la cancelliera Angela Merkel lo ha accompagnato nelle varie fasi del protocollo ufficiale. (euronews)

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un'apertura ad azioni più forti contro la crisi. (Finanzaonline.com)

Giornate pesanti per l'Euro, per l'Unione europea, per la Grecia. Il vertice Merkel-Hollande è al centro delle riflessioni dei giornali di oggi. (Vita)

Parigi, 15 maggio 2012 - L'attesissimo incontro tra il neo presidente francese François Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel è stato posticipato di due ore. (Quotidiano.net)