Caso Loris, Veronica Panarello: “Lo ha ucciso mio suocero, eravamo amanti”

PUPIA INTERNO

Catania – Confessione choc quella di Veronica Panarello, in carcere accusata di aver ucciso il figlio Loris. La donna ha detto a una psicologa del carcere di Catania che ad uccidere il bambino è stato il nonno, Andrea Stival. Secondo quanto raccontato ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Ho ricordato tutto quando sono andato a trovarlo al cimitero, ma non l'ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo». (Il Secolo d'Italia)

Le sue dichiarazioni in carcere sono state rese note ieri dalla trasmissione Quarto grado. Irritazione della Procura ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'ultima versione choc raccontata da Veronica Panarello a una psicologa del carcere di Catania, in cui è rinchiusa con l'accusa di omicidio: «Io e Andrea Stival eravamo amanti: mio figlio aveva scoperto tutto». (LetteraDonna)

L'accusa è di omicidio. (La Repubblica)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Ha tentato il suicidio nel carcere di Ariano il 52enne accusato di aver ucciso nel gennaio scorso l'amante della moglie. (Città di Ariano . IT)

Allarme nei paesi con rapido sviluppo.. (La Repubblica)