Lega, Salvini: "Avanti con Luca Zaia". Ma Tosi: "Potrei candidarmi"

il Giornale INTERNO

Ultimo atto della sfida tra il sindaco di Verona ed il segretario del Carroccio. La Liga Veneta respinge il commissariamento imposto dal consiglio federale. E Tosi minaccia Salvini: "Potrei dimettermi e candidarmi a covernatore". Ora per Zaia la partita si ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. 05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". (Rai News)

ROMA. 02 marzo 2015. (Corriere Alpi)

lega nord · liga veneta · elezioni veneto 2015. Nulla di fatto. (Mattino Padova)

(askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. Roma, 5 mar. (Tendenze online)

L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI) - Milano, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)