I Pooh, in versione “Reunion”, scaldano il cuore di Napoli

Napoli – Erano attesi solo per un breve saluto. E invece i Pooh hanno stupito tutti con una esibizione in piazza Dante che ha fatto gioire il numeroso pubblico intervenuto sabato sera per la manifestazione “La Città del Sorriso”, promossa dal Gruppo ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Così l'amministratore delegato del Gruppo Sisal Emilio Petrone ha spiegato all'ANSA perchè il Gruppo ha scelto il capoluogo campano come location della manifestazione 'La Città del Sorriso' ideata per lanciare la nuova formula del SuperEnalotto. (Mondo TiVu)

Manolo Gabbiadini, si sa, non sta vivendo una stagione molto esaltante: l’attaccante azzurro autore fin ora di 2 gol in campionato e 4 in Europa League è ultimo nella gerarchia degli attaccanti sfruttati fin ora da Sarri. (Vesuviolive.it)

I Pooh a Napoli per i loro 50 anni di carriera ieri a Palazzo San Giacomo hanno incontrato il sindaco De Magistris e ricevuto una targa con una medaglia della città per ricordare la Reunion con tutti i componenti della band, compreso Riccardo Fogli. (Napolibella News)

La sera, i cinque si sono esibiti sulle note di Uomini Soli. 0. (OptiMagazine)

Napoli, i Pooh cantano di nuovo insieme: "Che emozione" (La Repubblica)

L'agente di Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari ha dichiarato in esclusiva a Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport: "Il Napoli ha rifiutato molte grandi offerte per Manolo. Dalla Premier, ma anche dalla Germania. (Prima Pagina News )