Imu e Tasi, nel 2014 sborsati dagli spezzini 27 milioni di euro

Citta della Spezia ECONOMIA

Il Comune della Spezia ha riscosso in media 283 euro da ogni abitante. I genovesi hanno pagato ben 434 euro, 318 i savonesi e 307 gli imperiesi. Imu e Tasi, nel 2014 sborsati dagli spezzini 27 milioni di euro. La Spezia - Gli abitanti della Spezia sono quelli ... (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì 9 Aprile 2015, in sede camerale, è in programma una giornata tecnico-operativa dedicata alla... (ResegoneOnline)

Continua alla grande l’iniziativa Leggermente, organizzata da Confcommercio Lecco con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia, con la collaborazione della Camera di Commercio, dell’Amministrazione Provinciale e del Comune di Lecco. (ResegoneOnline)

Ci risiamo, il consiglio comunale è ricascato nella maledizione dell’assenteismo o della latitanza per dirla alla Di Naso. Tempistica e... (Leonforteweb.com)

L’Amministrazione insieme […] (La Voce del Popolo )

I tecnici rispondono alle nostre domande sul rischio idraulico e sulle terre da scavo (Nove da Firenze)

Il Sole 24 Ore ha pubblicato una tabella con gli incassi dei comuni capoluoghi di provincia per le imposte sugli immobili 2014 (Imu e Tasi). (La Prima Pagina)