Robot, fatti l'umanoide simil Scarlett: 50mila euro VIDEO

ROMA – Vuoi comprarti e tenerti in casa l'umanoide simil Scarlett Johansson? Oggi puoi, costa 50mila dollari. Il 42enne graphic designer Ricky Ma infatti ha realizzato un umanoide a grandezza naturale, una splendida ragazza che ha chiamato “Mark 1″. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

E' stato realizzato dopo un anno e mezzo di lavoro da Ricky Ma, grafico di Hong Kong. Il robot umanoide è in grado di strizzare gli occhi, sorridere e compiere alcuni semplici movimenti. (DiariodelWeb.it)

Un ristorante thailandese dal nome ''Thai Tanic'', un rivenditore di vini con l'insegna ''Amy Winehouse''. (La Repubblica)

Nel corso della sua carriera Scarlett Johansson ha interpretato numerosi ruoli, dal clone in The Island a quello di alieno in Under The Skin. Ma ancora non era mai stata un robot. (Leggo.it)

Scarlett Johansson Ricky Ma è un grafico cinese che con un budget a disposizione di non più di 50mila dollari, è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero creare un robot simile a Scarlett Johansson, la sua attrice preferita. (News24web)

L'autore non ha voluto ammettere di essersi ispirato a lei, ma la somiglianza tra Mark 1 (questo il nome ... (Liguria Oggi)

Ricky Ma, un designer ... e si è costruito la propria Scarlett Johansson personale. (MangaForever.net)