Berlusconi sui magistrati: "Su di me decisione ingiusta"

Rai News INTERNO

L'ex Cavaliere presenta le liste di Forza Italia per le elezioni europee e parla delle sue vicende giudiziarie: "Sono un uomo delle istituzioni, in attesa che sia riconosciuta la mia innocenza darò corso alle decisioni della magistratura". Sulle politiche dell'Unione ... (Rai News)

Su altre testate

Torna a parlare in pubblico per la prima volta dopo la sentenza di affidamenteo in prova ai servizi sociali Silvio Berlusconi. (Excite Italia)

(KIKA) - ROMA - Silvio Berlusconi frena a stento la voglia di attaccare la Magistratura che a suo modo di vedere gli ha inflitto una condanna ingiusta in merito al Processo Mediaset. (Yahoo Notizie)

Ma ho assoluta fiducia che la corte dei diritti europei annullerà la sentenza»: Così Berlusconi al tg5.(ANSA).... (La Stampa)

“Sulla mia innocenza ci sono prove documentali e testimoniali assolutamente incontrovertibili, ma essendo uomo delle istituzioni non posso che rispettare l'ordinamento e darò corso alle decisioni, ancorché le ritenga ingiuste, della magistratura”. (Italiaglobale.it)

Berlusconi: ''Colpito da ingiustizia enorme con sentenza mostruosa'' (La Repubblica)

Durante la conferenza stampa di FI per le elezioni europee, Silvio Berlusconi risponde al giornalista de La7 con una domanda: ''Le sono piaciute le mie battute?''. (Brescia Oggi)