Sampdoria, caso Romero: tradito il patto Ferrero-Raiola

Tutto Mercato Web SPORT

L'edizione odierna de Il Secolo XIX dedica ampio spazio alla permanenza di Sergio German Romero alla Sampdoria. Il dietrofront del portiere argentino a fine mercato ha infatti scatenato un terremoto - si legge - perchè United e Liverpool erano interessate ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Il Secolo XIX, il direttore sportivo Carlo Osti ha analizzato il mercato estivo che s'è appena concluso: "E' stato un mercato fatto in sintonia con il presidente e con l'allenatore, che voglio ringraziare. (Tutto Mercato Web)

Il presidente della Sampdoria parla cosi della sua prima sessione di calciomercato da patron dei blucerchiati ai quali ha regalato alcuni colpi importanti. (Il Calcio Magazine)

"Stiamo scrivendo una bella sceneggiatura. Evviva Raiola e Romero", queste le parole a ... (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA OSTI ROMERO - Il futuro di Romero è ancora tutto da scrivere, nonostante la fine del mercato: il portiere argentino della Sampdoria, ieri, sulla deadline, ha rifiutato la recscissione di contratto con il club blucerchiato per ... (Calcio News 24)

Ne ha parlato ancora una volta ieri il d. della Sampdoria Carlo Osti, intervenuto sulle frequenze di Radio 19. (Calcio News 24)

SAMPDORIA FERRERO - Massimo Ferrero apre così, utilizzando quel gergo cinematografico che gli sta tanto a cuore, l'intervento aSkySport24, a oltre un mese e mezzo dal suo battesimo alla Sampdoria, a ventiquattro ore dalla chiusura del suo primo ... (Calcio News 24)