Stadio Olimpico, barriere più alte e curve meno capienti

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Barriere più alte e capienza delle curve ridotta: sono queste le disposizioni del Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, per lo stadio Olimpico versione 2015/2016. L'utilizzo dell'impianto, infatti, sarà consentito solo le barriere tra il settore distinti e le curve ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

È quanto disposto del Prefetto di Roma per dare l'ok all'utilizzo dell'impianto la prossima stagione Nel campionato 2015-16 l'utilizzo dello stadio Olimpico di Roma sarà consentito a condizione che siano innalzate le barriere che separano il settore distinti dalle curve e che sia ridotta la capienza delle due... (La Perfetta Letizia)

Strade, ponti, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Fra gli «assolutamente contrari» allo stadio della Roma spicca Legambiente Lazio che accusa l’intera operazione di essere una «mega speculazione con annesso stadio». (LaRomaSiamoNoi.com)

Il progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle prevede, oltre l’impianto sportivo vero e proprio e i campi di allenamento, anche una parte di spazi commerciali e di uffici necessari a titolo di compensazione per il raggiungimento dell’equilibrio economico del piano, visto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

XV Municipio – “Da questa settimana partirà la campagna dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per evitare la proliferazione della zanzara tigre. (Roma Daily News)

Curve con capienza ridotta e barriere di divisione più alte le ... (Roma Fanpage)