Addio a Scola, alla camera ardente anche una Sophia Loren commossa

È arrivata anche Sophia Loren alla camera ardente di Ettore Scola allestita alla Casa del Cinema di Roma dove, da stamattina, personaggi del mondo dello spettacolo e gente comune si è messa in fila per rendere omaggio al regista. L'attrice, pantalone ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Una vita da umorista, sceneggiatore, regista, sempre all'insegna della curiosità e dell'osservazione acuta della realtà italiana. (Il Mattino)

L'ultimo omaggio del festival del Lido nel 2014. LA SCOMPARSA. (Corriere della Sera)

Questa la volontà dell'anima laica e disincantata del maestro Ettore Scola. «Mi dovete festeggiare alla Casa del Cinema come fosse una festa». (il mattino di Padova)

Anche l'attrice Sophia Loren e il presidente emerito Giorgio Napolitano hanno voluto rendere omaggio stamattina alla salma del regista Ettore Scola. (La Stampa)

Giancarlo Giannini ha recitato in due film di Scola ... «Se penso a Ettore Scola mi viene da ridere. (Corriere della Sera)

Il ricordo di una personalità artistica e intellettuale del valore di Ettore Scola muove inevitabilmente dall'eco del suo passato glorioso: la filmografia, i premi ricevuti, l'impegno politico e civile e, ancora più in là, gli esordi da disegnatore e ... (ilCiriaco.it)