Studentessa rifiuta le avances Stuprata

il Giornale INTERNO

Aveva rifiutato le loro avances, l'hanno aggredita e violentata mentre tornava a casa. La vittima è una studentessa Erasmus di 23 anni di nazionalità polacca, il fatto è accaduto a Milano lo scorso 8 giugno, in un giardinetto in piazzetta Santissima Trinità, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro, anche lui rumeno, ha già fatto perdere le tracce e con tutta probabilità è ritornato nel suo Paese. Lei è tornata a casa sua in Polonia per riprendersi dallo shock. (La Stampa)

MILANO – Una studentessa polacca di 23 anni, in Italia per il progetto Erasmus, è stata violentata a Milano da due ventenni romeni l'8 giugno scorso. Un aggressore è finito in manette, il secondo è ricercato. (ObiettivoNews)

Picchiata e stuprata da due uomini in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, nel centro di Milano: la vittima è una studentessa polacca Erasmus di 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era stata avvicinata da ... (Periodico Daily)

E’ successo stamane, intorno alle 8, un giovane di 23 anni, sordomuto è stato aggredito sulle scale della linea 1 del metrò all’uscita Policlinico, come riferisce Il Mattino. (Vesuviolive.it)

Minetti incinta: e' già crisi con D'Alessio? Aria di crisi tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio. (Bergamosera)

Arrestato dai carabinieri uno dei due uomini che la notte del 28 giugno scorso avevano picchiato selvaggiamente e stuprato una studentessa Erasmus 23enne di nazionalità polacca in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, a pochi passi da via ... (Metro)