Lifestage, l'app di Facebook, piazza virtuale di malintenzionati?

L'app per iOS dedicata agli under21 permette di condividere un diario virtuale con brevi clip. A idearla è stato un product manager che, almeno per età, dovrebbe sapere cosa piace ai giovani: si chiama Michael Sayman e ha 19 anni e, come ha raccontato ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Una sigla che somma due parole magiche per i giovani, Lifestage, ed ecco la nuova App con la quale mister Zuckerberg ... Stage, cioè palco e palcoscenico. (l'Unità.tv)

Il salto all'indietro avviene con Lifestage, un ... (Mondo TiVu)

L'app sviluppata da Michael Sayman, 19enne product manager di Facebook al momento è disponibile solo per iOs. In questi giorni la società di Mark Zuckerberg ha lanciato Lifestage, un'app che si rivolge esclusivamente agli utenti under 21. (News24web)

ROMEO ALDEA (49), un medico che vive in una piccola città di montagna in Transilvania, ha cresciuto la figlia Eliza con l'idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare e a vivere all'estero. (Prima Pagina News )

Vai, mo ! Di vincenzo calafiore 25 Agosto 2016 Udine   Ieri sera parlando con Scherif Boudaas residente in Algeria, 35 anni padre di tre figli capo degli studi del progetto sul cambiamento climatico nella città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Snapchat è diventato così popolare poiché era un social network per soli teenager (LEGGI ANCHE: SNAPCHAT: DA APP VOYEURISTICA AD APP VIRALE) in cui i ragazzi si sentivano rassicurati dal fatto di avere un social in cui non potessero essere ... (Mondo TiVu)