Sciopero Roma Tpl e corteo Usb, rischio caos nella capitale

Roma a rischio caos oggi a causa di una serie di mobilitazioni che metteranno duramente alla prova il traffico dal centro alla periferia. Si parte con lo sciopero nazionale contro la legge di stabilità che porterà l'Unione Sindacale di base in piazza ... (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo sciopero in vista per venerdì 20 novembre 2015; infatti, è stata proclamata un'astensione da lavoro da parte dei sindacati ed una mobilitazione per quanto riguarda il pubblico impiego. (Stadio24.com)

Nessuna variazione per i Frecciabianca con il nuovo orario (Nove da Firenze)

Per i pendolari ed i turisti della capitale tutto questo potrebbe tradursi in notevoli disagi soprattutto perché - nonostante le fasce di garanzia dalle 8.30 alle 17.00 - non circoleranno i bus delle aziende coinvolte e si prevedono cancellazioni e ... (Rosa Rossa)

Lo straniero, G.I., un 37enne romeno, approfittando della scarsa affluenza di pendolari in determinati orari, saliva a bordo dei vagoni dove vi erano donne sole e, dopo essersi sistemato di fronte a queste, cominciava a fissarle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ecco quando si prevedono disagi. Tweet. (DGmag.it)

Molte novità quest’anno alla Mezza Maratona dei 6 Comuni, competizione agonistica che si ripete da otto anni nell’AltoVicentino e che si correrà domenica 29 novembre. Il percorso della gara... (Vicenzareport)