La protesta mondiale contro Green Hill

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

L'arresto dei 12 attivisti a Montichiari ha fatto scattare la scintilla. Animalisti e attivisti sono scesi in piazza in oltre 70 città del mondo (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

TECH - Secondo quanto riportato dal Washington Post John McAfee, fondatore della omonima compagnia californiana, è stato arrestato dopo un raid condotto dalle forze dell'ordine del Belize. L'accusa è di "produzione di medicinali senza licenza e detenzione non autorizzata di armi". (SpazioGames)

Anche Parma ha risposto all'appello nazionale del Coordinamento Fermare Green Hill per la Giornata Mondiale contro la... (ParmaToday)

Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni". Questa frase, pronunciata da Albert Einstein, non potrebbe essere più attuale oggi, Giornata internazionale contro Green Hill e la vivisezione, promossa dal Coordinamento "Fermare Green Hill" e che vedrà scendere in piazza... (Il Corriere d'Abruzzo)

Un’intera giornata di presidio, più di 300 i manifestanti, più di mille le firme raccolte: questi i numeri del raduno contro la vivisezione che si è svolto oggi a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Riceviamo e pubblichiamo. Con... (La Dea della caccia)

Ancora una protesta contro l'allevamento di cani beagle di Montichiari, Parma risponde all'appello nazionale di Occupy Green... (ParmaToday)