Macerata, scout colpito da malore in montagna a quota 1.700: salvato

Il Messaggero SALUTE

MACERATA - Ragazzo di 17 anni salvato al campo scout nel Maceratese. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita (Macerata) per soccorrete uno scout di 17 anni colpito da un attacco di asma. Il ragazzo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

USSITA - Un attacco d'asma sul monte Bove, soccorso un giovanissimo scout di Recanati Nella tarda mattinata di oggi il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è stato allertato da 118 di Macerata per un malore di uno scout minorenne sul gruppo ... (Corriere Adriatico)

Un intervento tempestivo che salva una vita. (Italiaglobale.it)

Il recanatese ha infatti avuto un forte attacco d'asma che ha costretto i ... (Vivere Camerino)

20:37 (ANSA) - MACERATA - Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita per aiutare uno scout di 17 anni colpito da un attacco di asma. (Corriere della Sera)

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita, Macerata, per soccorrere un giovane scout di 17 anni colpito da un attacco di asma; il giovane stava effettuando, assieme ad altri 30 compagni, la traversata da ... (Italiaglobale.it)

Un giovane scout di 17 anni è stato colpito da un attacco di asma mentre stava effettuando, assieme ad altri 30 compagni, la traversata da Frontignano di Ussita a Fonte della Giumenta. (Italiaglobale.it)