Omicidio Nemtsov, la pista cecena che porta a Kiev

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

La pista cecena sull'omicidio di Boris Nemtsov porterebbe dritto a Kiev. Lo si apprende da fonti russe vicine agli inquirenti. Una pista che ha preso corpo nelle ultime ore: sono tutti ceceni i cinque arrestati nelle indagini per l'omicidio di Boris Nemtsov. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Ilià Iashin, uno dei leader dell'opposizione russa, boccia come "insensata" la pista islamica seguita dagli investigatori russi per l'uccisione dell'ex vice premier Boris Nemtsov, strenuo oppositore di Vladimir Putin. (Bluewin)

Dopo gli arresti del primo weekend di marzo, il caso dell'omicidio di Boris Nemtsov è lungi dall'essere risolto. (Panorama)

08 marzo 2015 Cinque persone sono apparse davanti a una corte di Mosca, con l'accusa di essere coinvolte nel delitto di Boris Nemtsov. Uno di loro, Zaur Dadayev, ha ammesso il suo coinvolgimento nell'agguato. (Rai News)

Dopo il ceceno Dadayev sarebbero state fermate altre due persone per l'omicidio dell'oppositore russo. (Corriere della Sera)

Zaur Dadayev, il presunto killer di Boris Nemtsov, ha confessato pochi giorni fa. Oggi, un attivista per i diritti umani russo ha affermato che la confessione gli sarebbe stata estorta con la forza. (Termometro Politico)

Uno degli uomini accusati per l'omicidio di Boris Nemtsov ha subito maltrattamenti durante la sue detenzione nel carcere di Mosca e potrebbe aver confessato le sue colpe sotto tortura. (il Journal)