Sciopero degli infermieri il 3 novembre,disagi in ospedale

Corriere della Sera INTERNO

A rischio ambulatori e interventi chirurgici programmati. Garantite le urgenze La protesta per il blocco del turnover e del contratto (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E' previsto per lunedì 3 novembre, riguarda il il personale del comparto sanitario nazionale. Saranno garantiti i servizi sanitari essenziali. (Qui News Valdera)

GENOVA - L'Organizzazione Sindacale NURSIND comunica di aver programmato, nella giornata di lunedì 3 novembre 2014, una giornata di sciopero nazionale “del personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale”. (Primocanale)

Lunedì 3 novembre la sanità scende in piazza per uno sciopero generale: alla manifestazione aderisce anche Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche. “Il nostro sciopero, spiega il Nursind vuole ribadire due cose. (Savona news)

In Sicilia, secondo le stime delle parti sociali, un infermiere su sette potrebbe incrociare le braccia. Lunedì sciopero degli infermieri pubblici proclamato dal sindacato di categoria Nursind. (Giornale di Sicilia)

Infermieri pubblici sul piede di guerra e così il prossimo 3 novembre interventi chirurgici programmati e attività di ambulatorio rischiano di non essere effettuati. (Leonardo.it)

Si inaugura proprio nella giornata di sciopero del 3 novembre 2014 (Nove da Firenze)