Siria, Usa lavorano a fronte ampio per assalto a Stato Islamico

Internazionale ESTERI

Campagna diplomatica in vista di quella militare (ASCA) – New York, 27 ago 2014 – Una campagna diplomatica che dia forza a quella militare. Gli Stati Uniti hanno intenzione di ampliare la propria azione contro gli estremisti dello Stato islamico in Siria e per ... (Internazionale)

Su altri giornali

(AGI) - Washington, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 29 ago. (TMNews) - Non è passato inosservato il discorso tenuto ieri alla Casa Bianca dal presidente americano Barack Obama. (TMNews)

Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest (ASCA) - New York, 29 ago 2014 - Il presidente "sta continuando a analizzare le opzioni" per decidere cosa fare in Siria contro lo Stato islamico. (Agenzia di Stampa Asca)

Ora lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto con la sigla Isis, sta reclutando in Siria bambini-kamikaze.Questo dà l'idea della pericolosità di questa organizzazione militare, allontanata perché troppo cruenta perfino da Bin Laden. (Quotidiano.net)

- FOTOGALLERY | Archivio storico de l'Unità (L'Unità)

Dopo il filmato della decapitazione del giornalista americano, James Foley, e quello relativo all'esecuzione di 4 persone ritenute 'spie' del Mossad, i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS o ISIL) hanno postato nuovamente sulla piattaforma ... (The Blazoned Press)