Roma, vietata la piazza del Campidoglio ai Cinquestelle anti-sindaca Raggi

La Stampa INTERNO

«La morale è che se porti i cuoricini ti danno la piazza importante, quella sopra, di fronte al Campidoglio, così la sindaca si può affacciare per il bagno di folla e le foto. Se invece porti una delibera scritta, frutto del lavoro del tavolo di urbanistica del tuo stesso Movimento, che può scompaginare i loro piani ti mandano nella piazza nascosta... (La Stampa)

Su altre testate

Alisher Usmanov che ha contribuito con 300 mila euro. Il restauro è stato possibile grazie all’atto di mecenatismo di Mr. (La Prima Pagina)

Il fondatore del Movimento a colloquio con la sindaca. Se l'impianto si farà "non lo farà un palazzinaro, ma un costruttore". (La Repubblica)

Continua ... Tempi duri per il sindaco di Roma, Virginia Raggi. (AlgheroNewsIt)

Musei Capitolini, dopo il restauro Raggi inaugura la Sala degli Orazi e dei Curiazi

Musei Capitolini, dopo il restauro Raggi inaugura la Sala degli Orazi e dei Curiazi (La Repubblica)

  Lunedì mattina, 27 febbraio 2017 parte il servizio di rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE). (IlCorrieredellaCitta.com)

“Mentre Grillo giunge a Roma e pretende di decidere per i romani, il suo movimento si dibatte in un estenuante “stadio sì, stadio no”, la Roma può contare sul Comune di Fiumicino che fin da ora è disponibile a ospitare l’impianto nel suo territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)