BAMBINA DI DIECI MESI INTOSSICATA DA CANNABIS

Vento nuovo INTERNO

Dalla notte tra lunedì e martedì scorso una bambina di dieci mesi è ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Bologna. La causa è da imputare alla cannabis. Propriocosì,perché purtroppo dalle analisi è risultato essere presente nel sangue della piccola ... (Vento nuovo)

Su altri media

E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis. (AlgheroNewsIt)

Le condizioni della piccola inizialmente erano molto serie; ora sembrerebbero in miglioramento. E' stata rilevata la presenza del principio attivo della cannabis nel ... (Corriere Quotidiano)

Dopo che i genitori si sono resi conto del suo stato ... Una neonata di 10 mesi è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna dove è avvenuta la triste scoperta riportata dal quotidiano “Il Resto del Carlino”. (Intelligonews)

BOLOGNA - Il principio attivo della cannabis nel sangue di una bambina di 10 mesi ricoverata da tre giorni all'ospedale Maggiore di Bologna. (Il Resto del Carlino)

Lo riferisce il quotidiano "Il Resto del Carlino". La bambina è ricoverata nel reparto di Pediatria ed è confermato il miglioramento ... (Molisedoc.com)

Si indaga per vederci chiaro su quanto accaduto la notte di martedì scorso, durante la quale una bimba di appena 10 mesi è arrivata in condizioni critiche all'ospedale Maggiore di Bologna, dove le è stata riscontrata una intossicazione da cannabis. (BolognaToday)