Spotify, 115 milioni di dollari di finanziamenti da TeliaSonera

ROMA. La svedese TeliaSonera ha investito 115 millioni di dollari per una partnership strategica in Spotify, il portale della musica in streaming da 60 milioni di utenti. La compravendita conferma la valutazione miliardaria nel mondo delle società tecnologiche ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

I procuratori del Connecticut e di New York temono che il servizio possa arrivare a dominare tutto il mercato musicale, anche attraverso accordi illegali con le major discografiche. (il Journal)

Redazione mercoledì 10 giugno 2015 - 15:47 commenti ... (DiariodelWeb.it)

spotify Mentre Spotify gioisce e cavalca l'onda sbaragliando la concorrenza, il nuovo arrivato Apple Music riscontra i primi problemi e finisce sotto la lente dell'Antitrust, ancor prima di aver aperto le porte alla fruizione da parte di una scalpitante utenza, come ... (T-mag)

L'indagine sta cercando di capire se Cupertino ha commesso delle violazioni nel firmare i contratti con le case discografiche, in una inchiesta che ricalca quelle avviate dalla Commissione europea. (DiariodelWeb.it)

Secondo il Financial Times, infatti, i procuratori generali degli Stati di New York e del ... (Intelligonews)

Marco Grigis, 12 giugno 2015, 17:31. Apple proporrà agli utenti iOS un popup per incentivare l'iscrizione e l'adozione rapida di Apple Music: lo svela l'ultima beta agli sviluppatori. (Webnews)