Prima significativa replica in Campania: magnitudo 3.8 Richter

Meteo Portale Italia INTERNO

Ecco la prima replica significativa post-terremoto. Il sisma di magnitudo 5 Richter che ha gettato nel panico la popolazione nel matese (tra Molise e Campania) non ha provocato danni significativi, solo danneggiamenti a cornicioni e lesioni di poco conto. La prima significativa replica si è fatta attendere... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La terra ha tremato anche a Napoli, Avellino e in Puglia a Foggia e il sisma è stato avvertito anche a Roma.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La scossa è stata avvertita anche nel bacino di ... (Il Messaggero)

Sul Corriere della sera Gian Antonio Stella. (Roma Daily News)

Che dire? Condannati a sé stessi! Lo scrivono sul loro profilo twitter i componenti della band dei Sud Sound System (Prima Pagina News )

Due scosse sono state rilevate anche in provincia di Benevento. Continuano gli eventi sismici nel bacino della città eugubina: dal 27 dicembre nella zona ne sono stati registrati 16. (Rai News)

Dal 27 dicembre le scosse registrate sono state 14. L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 km di profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (il Paese Nuovo)