Sui conti di Conti e sul giornalismo itinerante – Sanremo 2015: 1300 giornalisti accreditati. Scandalo Watergate: 2. Se anche Garibaldi si accontentò dei mille…

di Rina Brundu. Per la precisione i due professionisti dell’Washington Post che si occuparono del celeberrimo Scandalo Watergate – tristo affaire pseudo-politico che portò alla richiesta d’impeachment e alle dimissioni del Presidente Nixon – erano gli ormai mitici Bob Woodward e Carl Bernstein. Non chiedetemi... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Impacciata e con la voce spesso rotta dall'emozione, la cantante pugliese è stata molto criticata per i look scelti, il primo, un abito lungo ... (il Giornale)

La messa in scena teatrale, promossa da Arca Azzurra Teatro di Firenze, rappresenta il prosieguo della stagione del... (Latina24ore.it)

Apre i battenti il Festival di Sanremo e rompe il ghiaccio Chiara con “Straordinario”: il coraggio di osare il giallo è perdonabile se si pensa alla giovane età dell' interprete; Carlo Conti è impeccabile nel ruolo che ormai è suo, e riceve gli ospiti su Rai Uno come ... (Magazine Pragma)

Questa volta i riflettori sono tutti puntati sull'avvio..... (La Repubblica)

S ANREMO – Sanremo 2015, Emma Marrone total white. (Ladyblitz)

.. (La Repubblica)