Ancora spari a Napoli, commando killer fredda un uomo in strada

Vesuvio Live INTERNO

A Napoli si torna a sparare: dopo l'uccisione del boss nel quartiere Sanità pare che un nuovo omicidio di Camorra si sia consumato solo pochi istanti fa a Secondigliano. Non si conoscono ancora i dettagli ma, come riferito da “IlMessaggero” pare che ad ... (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Vincenzo Allocca e aveva 58 anni l'uomo ucciso nel quartiere Secondigliano in un agguato di stampo camorristico. (Stadio24.com)

Stando a quanto si ... NAPOLI – Omicidio in via Gherardo Marone a Secondigliano, nel quartiere settentrionale di Napoli. (Diario Partenopeo)

Segnalato da : laprimapagina. Sicari in azione nel quartiere di Secondigliano. (Zazoom Blog)

Un killer è entrato in azione poco fa in via Gherardo Marone, stradina del quartiere settentrionale di Napoli. La strada luogo del raid non è lontana da via Cupa Capodichino. (Leggo.it)

Sicari in azione nel quartiere di Secondigliano. Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato un affiliato al clan Licciardi, è stato ucciso in via Gherardo Marone. (La Prima Pagina)

Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso che sembra avere matrice camorristica. Valeria Scotti 18 novembre 2015. (NapoliToday)