Nuovo presidente è Ermir Kodra. Incontro con sindaco Pizzarotti

Rai Sport SPORT

Parma: forse ingresso diretto Taci. PARMA, 21 GEN - Il Parma cambia ancora presidente. Dopo Pietro Doca e l'avvocato Fabio Giordano ora è la volta di Ermir Kodra, 29 anni, albanese, braccio destro di Rezart Taci e dirigente della raffineria albanese Armo. (Rai Sport)

Su altre fonti

Si tratta di Ermir Kodra, che ricopre inoltre la carica di Amministratore Delegato del club. “Parma Fc ha un nuovo Presidente. (Canale Genoa)

Il nuovo Presidente del Parma e' nato a Lushnje in Albania ed e' da diversi giorni al lavoro nel suo ufficio presso il Centro Direzionale di Collecchio e ha gia' iniziato a vivere l'ambiente crociato. (Padova News)

Parma- È stato rivelato il nome del nuovo presidente del Parma. A renderlo noto è stata la stessa società emiliana, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: “Parma Fc ha un nuovo presidente. (Calcio mercato web)

La città americana, per adesso unica candidata ufficiale insieme a Roma ai Giochi del 2024, cerca di mettere a tacere le voci polemiche (Corriere della Sera)

Ma a rendere difficili, per non scrivere impossibili, i sogni salvezza di Cagliari, Cesena e Parma è comunque la media punti delle squadre finite in... (FootStats)

(Ludwig Wittgenstein) (Roma Daily News)