Migrantes: crescono italiani nel mondo, 94 mila nel 2013

Radio Vaticana INTERNO

Il voto in Bulgaria. Vittoria dei conservatori. Probabili difficoltà per la formazione del prossimo governo. Ai seggi solo il 49% degli aventi diritto. 05/10/2014 12:40. Bulgaria al voto per le politiche. In testa il partito conservatore. 04/10/2014 14:20. Protesta dei ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

In totale sono 94.126 gli italiani emigrati nel corso del 2013, con un ... Seguono Germania, Svizzera, Francia, Argentina e Brasile. (Servizio Informazione Religiosa)

Grassi ormai abbandonato. Nonostante le varie denunce... (Latina24ore.it)

di Francesco Miscioscia – L'Italia oggi offre molto poco dal punto di vista occupazionale alle nuove generazioni. In questo contesto, una delle soluzioni più semplici, nonché una delle ... (Latina Quotidiano)

Il IX Rapporto Italiani nel Mondo poco meno di 80mila nell'anno precedente: non solo l'esodo degli italiani non si ferma, addirittura il numero degli emigrati italiani supera quello dei lavoratori stranieri immigrati in Italia, 43mila nel 2010. (Valle Sabbia News)

E adesso vanno via anche dal Nord. Ripartono i bastimenti. (ilgiornaleditalia)

L'Italia è stato fin dai primi del Novecento un paese di emigrazione. E torna ad esserlo oggi per effetto della ... (businesspeople.it)