Bonus 500 euro, da domani (1 ottobre 2020) è finalmente possibile richiedere il contributo (una tantum) per le edicole in difficoltà

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ecco come. Bonus 500 euro.

Si tratta di un bonus da 500 euro, una tantum, per tutti i soggetti, appunto, titolari di edicole.

È possibile inviare la richiesta per accedere al bonus 500 euro per le edicole già a partire da domani, 1° ottobre 2020.

Bonus 500 euro edicole. Il bonus edicole una tantum, come già detto in apertura, è un bonus del valore di 500 euro in favore dei soggetti titolari di edicole, come sostegno economico per le spese straordinarie sostenute per lo svolgimento dell’attività durante l’emergenza sanitaria del Coronavirus. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus Edicole 500 euro: quali sono le novità del Decreto Rilancio? Bonus Edicole 500 euro: quali sono i requisiti? (LettoQuotidiano)

Bonus PC e internet 500 euro: previsto solo il comodato d’uso? Non saranno quindi gli utenti a doversi registrare al portale per ottenere il bonus internet e PC fino a 500 euro. (Money.it)

Il bonus pc 500 euro vale solo per il comodato (quindi non viene riconosciuto sull’acquisto). I primi 200 euro infatti sono riconosciuti per la connettività alla rete, a cui il bonus pc è strettamente legato. (InvestireOggi.it)

Ma come funziona il bonus computer e internet 2020 fino a 500 euro? Il bonus pc e internet fino a 500 euro a chi tocca? (Quotidianodiragusa.it)

La richiesta dovrà obbligatoriamente essere effettuata attraverso il sito www.infratelitalia.it, Infratel che è la società incaricata nel gestire le richieste, che saranno gestite dagli operatori telefonici. (Foyhotech)

Lo stesso decreto Rilancio che ha introdotto il bonus 500 euro una tantum per le edicole ha previsto l’attuazione di un decreto del Presidente del Consiglio dei ministri per definire modalità, contenuti, termini e documentazione per richiederlo. (Teleclubitalia.it)