Il dopo referendum, dal Pd non esce nessuno: al via la resa dei conti interna

SardiniaPost INTERNO

Non si contano fughe dal Pd, passate ventiquattro ore dalla sconfitta referendaria che ha travolto il Partito democratico, tanto in Sardegna quanto nel resto d'Italia. Anzi: proprio per il fatto che i dem hanno incassato alle urne una pesantissima ... (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

La vittoria schiacciante del NO al Referendum sulle riforme istituzionali per la quale, in verità, mi sono battuto sin dal primo momento, quando ancora anche Forza Italia tentennava sulla linea da adottare, è la vittoria dei cittadini italiani contro le oligarchie interne ed internazionali, i grandi mezzi di... (RagusaTG)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Sentinella del Canavese)

Professor Gardini, come valuta la proposta dell’ex ministro dell’istruzione Luigi Berlinguer di abolire la traduzione dalla seconda prova della maturità sostituendola con la pura lettura e comprensione di testi gia’ tradotti? Una proposta simile equivale a negare il valore dello studio linguistico e la grande... (Rosebud Giornalismo online)

Quando però è stato chiaro che la maggioranza degli italiani aveva respinto il testo proposto dal governo Renzi, in pochi hanno avuto voglia di rispondere alle domande di fronte alle telecamere. (LaProvinciaNotizie)

Non va bene invece quando una regione non è guidata da un pasdaran del SI... Io non ho l’ambizione di piacere a Renzi e ai suoi collaboratori, io ho l’ambizione di fare il mio dovere. (Rosebud Giornalismo online)

Sarebbe questo l'orientamento di Matteo Renzi, che mercoledì alle 15 si presenterà alla direzione del partito per discutere dell'esito della consultazione ... (askanews) - Restare alla guida del Pd e ripartire dal 40% ottenuto al referendum. (Tendenze online)