Lewis, rivale numero 1

Sport Mediaset SPORT

Aveva ragione Alonso a considerare Hamilton come rivale numero 1, ben prima della gara di Monza. Lewis mette nel parco una domenica da Schumacher di un tempo: prende e va fino al 9 in pagella e il secondo posto nel mondiale. Inattaccabile e lontano da ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Test e qualche problema meccanico frenano le vetture del Cavallino. Primo giorno in pista per la Formula 1 in vista del Gran Premio d'Italia, in programma domenica, e McLaren subito protagoniste con una ... (Il Piccolo)

Lo spagnolo, solo 10° in griglia per un guasto, andrà all'assalto di Hamilton e Button, in prima fila. Schumi parte 4°, Vettel 5° Grande attesa a Monza per il GP d'Italia, tredicesima prova del ... (La Gazzetta dello Sport)

Il pubblico di più: accaldato, ... Il parco è sotto choc. (il Giornale)

- Aveva ragione Fernando Alonso che, dopo la disavventura nello scorso gran premio, aveva detto tra lo stupore generale di non essere preoccupato da Vettel (salito a soli 20 punti di distacco), ma da Lewis Hamilton che di distacco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sono contento, partire nei primi tre qui a Monza è sempre molto importante. Ho fatto un buon giro, ci voleva", dice ai microfoni della Rai. (Tiscali)

Lewis Hamilton firma la terza vittoria stagionale a Monza e si porta al secondo posto nel mondiale piloti, diventando a tutti gli effetti il vero sfidante di Fernando Alonso per il titolo. (OmniCorse.it)